Ternana, De Canio ritrova Sala e Carretta. Montalto ci prova…

Seduta pomeridiana per la Ternana in preparazione della trasferta di Vercelli, ultimissima chiamata per sperare nei playout. La giornata di lavoro, svoltasi all’interno del Liberati, è foriera di novità molto positive: Sala e Carretta, rimasti ai box nei giorni scorsi per problemi fisici vari, sono recuperati e si sono regolarmente allenati con il gruppo. Al Piola ci saranno, anche se a dir la verità regnava l’ottimismo da tempo. Assenti invece i lungodegenti Gasparetto, Albadoro e Paolucci, per i quali la stagione può ritenersi conclusa.

Capitolo a parte merita l’attaccante Adriano Montalto, che sta pure lui facendo davvero di tutto per essere arruolabile. Il “tagliagole”, sul terreno dello stadio, si è cimentato con corsette, palla al piede, esercizi atletici, prima di far rientro negli spogliatoi per proseguire i lavori in palestra. E’ possibile che la sua tenacia possa essere premiata è che il trainer lucano possa portarlo almeno in panchina in una partita di primaria importanza.

Nessuna indicazione sull’undici che potrebbe scendere in campo in Piemonte: il tecnico ha fatto svolgere, dopo la parte atletica, quasi un’ora di partitella a tutto campo alternando uomini e moduli, con la costante della difesa a quattro. Non vi ha partecipato Favalli, alle prese con qualche problema al ginocchio sinistro.

Continua infine la prevendita per la trasferta di sabato, che come noto sarà libera. Il costo è di 12 euro e non sarà quindi necessario essere possessori di tessera del tifoso per acquistare i biglietti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.