Ternana, De Canio: “Troppa ansia da prestazione”. Da oggi sedute mattutine a Campitello

Luigi De Canio fotografa così il 3-3 con la Giana Erminio: “È stata una partita strana, in cui siamo stati poco attenti nel momento in cui l’avversario entrava in possesso di palla. Siamo partiti molto bene poi al primo fallo laterale a favore abbiamo preso contropiede e ci siamo disuniti. Questo non deve accadere ad una squadra esperta come noi. Poi abbiamo ripreso il risultato e siamo andati di nuovo in difficoltà in difesa. Una volta sul 3-2 sembrava fossimo in controllo della partita, stranamente ci siamo fatti colpire noi in contropiede. Sul 3-3 loro si sono galvanizzati, noi abbiamo avuto le nostre occasioni e non le abbiamo sfruttate. C’è stata troppa ansia da risultato”.

Sul provvedimento assunto dalla società: “Mi rimetto alle decisioni del presidente. Capisco la contestazione, questa è una partita da vincere malgrado fossimo incerottatissimi. Le prossime tre partite saranno decisive per verificare la nostra condizione”.

Squadra da oggi in ritiro permanente Sedute mattutine a Campitello e ritiro ad oltranza. Il presidente Stefano Ranucci è stato chiaro e non c’è stato alcun ripensamento: subito dopo l’allenamento le Fere sono tornate in albergo. Ha in un certo senso sorpreso l’assenza di Diakite (a Ravenna non giocherà per squalifica), visto a lavorare al Liberati nel primo pomeriggio on preparatore. La società non ha comunicato niente in merito ma è possibile che sia trattato di qualche decisione disciplnare assunta da essa a suo carico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.