Ternana, finisce 2-2 il galoppo finale con la Primavera di Siviglia

Davanti a circa 700 spettatori si è chiusa ufficialmente la stagione 2016/17 della Ternana con la partita amichevole disputata questo pomeriggio allo stadio Liberati (ingresso gratuito) tra la Ternana di Liverani e la squadra Primavera guidata dal suo ex compagno nella Lazio Sebastiano Siviglia. E’ finita con un bel 2-2, in un clima di grande festa e spensieratezza per il traguardo raggiunto pochi giorni fa.

Per la cronaca il primo tempo ha visto Falletti e Avenatti, prossimi ai saluti, cercare con più insistenza la conclusione in porta, ma al 35′ è stata la Primavera a sbloccare il risultato con Piras, bravo a finalizzare un’azione di contropiede.

Nella ripresa, durata 40′ come il primo tempo, i fuochi d’artificio: in avvio il gol del pari di La Gumina, poi la possibilità del sorpasso con Petriccione, che si fa parare un calcio di rigore. E così al 25′ Ziello sigla il nuovo vantaggio degli uomini di Siviglia. Al 33′ il gol del definitivo 2-2 ancora con La Gumina, che ha voluto riscattare una stagione per certi versi poco fortunata.

Si è concluso quindi l’ultimo atto agonistico di questa stagione, che ha visto le assenze di elementi del calibro di Ledesma, Di Noia, Dugandzic, Defendi, Valjent e Meccariello. In serata è prevista la cena di fine stagione mentre nella giornata di domani la squadra visiterà l’azienda vinicola di Leonardo Bussoletti, a Narni. Successivamente verrà decretato il rompete le righe in attesa delle novità di carattere tecnico societario indispensabili per poter programmare un futuro importante.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.