Ternana, la posizione di Pochesci non è più saldissima: “Continuiamo a prendere troppi gol, serve più cattiveria”

E’ evidente la delusione sul volto di Sandro Pochesci dopo la sconfitta di Frosinone. Risultato che interrompe una striscia positiva che durava da quattro partite. Il tecnico all’enmittente Mep Radio si è così espresso: “Giochiamo bene, facciamo gol ma ne prendiamo troppi, dobbiamo migliorare, ci vuole più determinazione, questa squadra deve credere in se stessa. Peccato per i tifosi, perchè non credo si possano lamentare del gioco, però i risultati non sono quelli che si meritano i tifosi. Il mio lavoro è far arrivare questi risultati, se ci riuscirò sarò stato bravo, sennò no. Dobbiamo lottare, perdere così è un peccato, noi segniamo sempre. Dobbiamo essere più convinti, non generosi, dobbiamo stare attenti, c’è bisogno di attenzione, determinazione, cattiveria, non possiamo prendere gol banali, poi noi dobbiamo fare 200 azioni per fare gol. Siamo ritornati con una fragilità, si specchia”.

Come rimediare? “Con più determinazione, più cattiveria e rabbia. Qui vince chi lotta, chi combatte”.

Pochesci sul 2-2 ci credeva: “Sempre, abbiamo questa mentalità, sono entrati ragazzi che hanno lottato, abbiamo fatto i soliti sbagli, dobbiamo stare più attenti”.

Troppi gli errori individuali: “Dobbiamo essere più arrabbiati, più determinati, scusate ma non mi va di ripetere sempre le stesse cose, dobbiamo lavorare, perchè questi tifosi se lo meritano, faremo l’impossibile per soddisfarli”.

Sembrerebbe comunque che la posizione del tecnico non sia più saldissima. Le troppe reti subite starebbero facendo riflettere i vertici di Via Aleardi, che in caso di nuovo scivolone sabato contro il Carpi potrebbero pensare a guardarsi intorno. Non è da escludere, anche se per ora è solo una suggestione, il ritorno di Roberto Breda.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.