Ternana, l’infermeria si svuota: resta indisponibile il solo Defendi

Anche nella giornata odierna la Ternana ha svolto una seduta di allenamento pomeridiana. Erano attese buone notizie dall’infermeria e queste sono arrivate: soltanto Defendi resta indisponibile (a questo punto il suo forfait contro il Parma è cosa scontata o quasi), mentre gli altri sono tutti recuperati. Anche l’attaccante Albadoro va verso la convocazione, avendo partecipato al lavoro atletico in gruppo prima di proseguire in maniera differenziata.

Continuano nel frattempo le prove tattiche in vista del grande scontro dell’Immacolata contro la capolista. Pochesci ha provato oggi il 4-3-1-2, con Ferretti, Gasparetto, Valjent e Favalli in difesa, Bordin, Paolucci e Varone a centrocampo, Tremolada sulla trequarti dietro alla coppia Montalto-Carretta. Ballottaggi ancora aperti, specialmente per quanto riguarda il ruolo di interno sinistro di centrocampo: a giocarsi una maglia saranno Varone ed Angiulli, con l’ex Pisa che subentra al primo nel corso della partitella.

Si va avanti quindi a gran ritmo: le parole di Bandecchi hanno fatto rumore e hanno fatto sì che la squadra si impegnasse ancora di più per ritrovare quella vittoria da troppo tempo assente, precisamente dal 4-2 in rimonta rifilato allo Spezia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.