Ternana, Nunzio Di Roberto vicinissimo

Dopo le giornate dedicate alle presentazioni di rito la nuova Ternana continua a lavorare sottotraccia per allestire una rosa importante, che possa centrare quell’obbiettivo dichiarato dal futuro presidente rossoverde, Stefano Bandecchi, vale a dire la zona playoff.

Il primo vero colpo importante sarebbe oramai cosa fatta: Nunzio Di Robero è ad un passo dal vestire la maglia della Ternana. L’esterno d’attacco, 34 anni, dopo l’esordio in A con il Crotone e le 19 presenze, corredate da una rete (al Bari) nel Cesena nella seconda parte di stagione, ha sposato in toto il progetto Unicusano ed è pronto a rilanciarsi con la maglia rossoverde. Tra il club di Via Aleardi e il Crotone, che ne detiene il cartellino, è oramai tutto fatto e si attende l’ufficialità di rito che potrebbe arrivare domani.

L’opera del neo ds Luca Evangelisti, già al lavoro da diversi giorni, prosegue. L’obbiettivo è quello di regalare a mister Pochesci una rosa corposa già per il 10 luglio, data in cui il gruppo partirà per Norcia, località in cui si svolgerà il ritiro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.