Ternana, prime indiscrezioni sullo staff tecnico

Oramai non sembrano esserci più dubbi: il prossimo allenatore della Ternana sarà Sandro Pochesci, artefice dell’ottima stagione del Fondi, con un piccolo particolare, e cioè che non potrebbe allenare in B perchè sprovvisto di patentino. A giorni però inizierà il “supercorso” a Coverciano che dovrebbe consentirgli il rilascio di una deroga, ma per cautelarsi potrebbe essere chiamato un vice abilitato alla professione. Ad occuparsi del mercato invece sarà l’ex giocatore Luca Evangelisti, che nella serata di ieri ad ON TV ha lasciato trasparire indizi importanti: “Si stiamo giá lavorando è vero, il patron Bandecchi vuole costruire una squadra forte e competitiva e ci siamo già attivati. Anche perché la squadra è praticamente da ricostruire”. Evangelisti non sarà affiancato da Gianni Lovato, attuale ds dell’Ascoli, come sembrava potesse essere

Anche sullo staff tecnico ci sono delle indiscrezioni piuttosto interessanti: Pochesci dovrebbe essere coadiuvato da Emilio Coraggio, Matteo Basile, Daniele Persico e Stefano Furlan. Mancherebbe solo da riempire un ultima casella, quella relativa all’allenatore dei portieri, che non sarà l’ex Roma Giovanni Cervone, reduce da un buon lavoro svolto a Fondi. Infine, come responsabile del settore giovanile, potrebbe tornare a Terni una vecchia gloria rossoverde come Paolo Pochesci.

Ma per le ufficialità di rito bisognerà attendere il closing, atteso da domani in poi salvo imprevedibili colpi di scena. Con i tifosi che continuano a rimanere con il fiato sospeso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.