Ternana, Ranucci: “Continueremo a combattere per avere giustizia”

La Ternana prosegue la sua battaglia. Ieri sera, in attesa del pronunciamento del Collegio di Garanzia del Coni, previsto per il giorno 7 settembre, è stato ufficializzato lo slittamento del campionato di serie C al 16 del prossimo mese, data in cui la situazione dovrebbe risultare più chiara. Tuttavia c’è invece chi ancora spera di disputare la serie B, come il presidente Stefano Ranucci che, ospite al TGR dell’Umbria, chiarisce con fermezza le intenzioni della società rossoverde.

“Continueremo a combattere per avere giustizia – esordisce così il presidente delle Fere – o quantomeno dove può arrivare la strada della giustizia, per capire per quale motivo il diritto che ci era stato proposto ora è negato. E’ più importante posticipare la Serie C, piuttosto che la B, perchè in cadetteria non ci sono problemi a recuperare delle partite, tanto più che c’è già una squadra ferma vista l’anomalia”.

Sulle promesse da fare ai tifosi Ranucci ha dichiarato: “Per via dell’esperienza vissuta lo scorso anno preferiamo fare i fatti e non parlare. Stiamo lavorando intensamente tifoseria la passione e l’impegno su due fronti: il primo è quello di costruire un organico competitivo qualsiasi campionato disputeremo (speriamo la B), il secondo quello ahimè della aule dei tribunali”. Questa la rassicurazione principale: “Continueremo a fare le Fere su tutti e due i versanti, sia in campo che fuori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.