Ternana, sarà ancora ritiro a Roma. Aggregato un classe ’99

Tutto confermato, la Ternana andrà nuovamente in ritiro. Fabio Liverani non vuole lasciare nulla di intentato, soprattutto in virtù delle penalizzazioni che potrebbero riscrivere la classifica della serie B, specie in coda. La giornata di ieri è stata quella del -3 inflitto al Pisa, che scivola così al terzultimo posto, mentre più avanti analoga sorte potrebbero subire società come Avellino e Latina (quest’ultima già sanzionata).

Ecco quindi che, per preparare al meglio il match di sabato 26 marzo il tecnico ha optato per portare la squadra lontano da Terni. Destinazione? Nuovamente Roma, per la precisione il Mancini Park Hotel, già sede della settimana precedente di lavoro. Massima concentrazione dunque, nonostante la situazione di classifica, anche con gli eventuali verdetti della giustizia sportiva, sia abbastanza compromessa.

Sono 24 i giocatori che saliranno sul pullman che partirò alla volta della periferia della Capitale: tra questi c’è anche il classe 1999 Tinti, giovane difensore, che prende il posto di Valjent convocato dall’Under 21 slovacca. Ma ecco di seguito la lista completa:

Portieri: Aresti, Di Gennaro, Alleori, Piacenti

Difensori: Zanon, Della Giovanna, Diakitè, Contini, Meccariello, Rossi, Germoni, Tinti

Centrocampisti: Coppola, Ledesma, Palumbo, Di Noia, Defendi, Petriccione

Attaccanti: Palombi, Falletti, Pettinari, Monachello, La Gumina, Avenatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.