Sir Safety, che guaio! Russell si infortuna alla caviglia

Una grossa tegola all’orizzonte per la Sir Conad Safety Perugia a soli quattro giorni da gara due di semifinale scudetto contro Trento, dove i bianconeri saranno chiamati subito a riequilibrare la serie. Nel corso dell’allenamento di questo pomeriggio lo schiacciatore statinitense Aron Russell, importantissimo nell’economia del gioco della squadra, si è infortunato sembra seriamente alla caviglia sinistra.

Il giocatore è scivolato sul piede d’appoggio durante una delle fasi di gioco ricadendo poi con il corpo a terra, rimediando un trauma che ha subito preoccupato il pubblico presente. Lo staff medico è intervenuto prontamente e Russell è stato poi trasportato in ambulanza in ospedale per gli accertamenti del caso.

La società naturalmente mantiene lo stretto riserbo sulle sue condizioni, visto che fino a questo momento non è stato redatto alcun bollettino medico. In ogni caso una sua presenza sabato sarebbe da escludere, ma se ne sapra di più soltanto nelle prossime ore. Qualora si trattasse di lussazione, come sostengono alcuni dei presenti, la stagione sarebbe oramai finita.

Tutta la Sir (intesa come squadra e tifosi ) incrocia le dita…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.