Ternana, Tagliavento nella dirigenza? Non impossibile…

Il presidente Stefano Ranucci, in sede di presentazione del direttore sportivo Danilo Pagni, aveva smentito seccamente, ma a quanto pare il discorso è più in piedi che mai. Paolo Tagliavento, arbitro di provata esperienza internazionale, potrebbe realmente far parte della dirigenza della Ternana. Ad anticiparlo era stato il Messaggero, in un articolo firmato da Massimo Ciaccolini, non seguito poi da riscontri concreti.

Sembrerebbe però che un’offerta a Tagliavento, ternano doc, sia stata effettivamente recapitata dopo alcune chiacchierate informali e che l’ex fischietto, che ha terminato da poco la propria carriera per raggiunti limiti di età, la stia valutando con estrema attenzione.

Da chiarire quale ruolo dovrebbe ricoprire, in caso di assunzione, Tagliavento: di sicuro non sarà quello di team manager. Potrebbe magari essere chiamato a spiegare ai giocatori alcune situazioni arbitrali, ma siamo ovviamente nel campo delle ipotesi.

Nei prossimi giorni sono attese delle novità ma una cosa è certa: la Ternana, qualunque possa essere il campionato che disputerà, è fermamente intenzionata a fare sul serio e a creare una struttura societaria di gran lunga più forte che nel recente passato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.