Ternana, tegola Plizzari: starà fuori tre settimane

Non è iniziata nel migliore dei modi la marcia di avvicinamento a quello che i tifosi ternani considerano a tutti gli effetti il loro secondo derby. Contro l’Ascoli, e per un periodo abbastanza lungo, Sandro Pochesci dovrà fare a meno del suo portiere Alessandro Plizzari, infortunatosi nel corso della rimonta vincente ai danni dello Spezia. Il diciassettenne scuola Milan ha rimediato frattura dell’alluce sinistro per Alessandro Plizzari, il che comporterà uno stop dalle tre alle quattro settimane.

Niente di preoccupante invece per l’altro infortunato di giornata, Luca Tremolada, che non ha riportato alcun tipo di lesione alla coscia sinistra; il fantasista ex Entella ha regolarmente lavorato in gruppo nella seduta di questo pomeriggio al pari di Paolucci ed Albadoro, ieri rimasto a riposo per una forma di gastroenterite. A parte invece Vitiello e Favalli, con quest’ultimo in chiaro progresso visto che in seguito si è unito ai compagni.

Venendo allo svolgimento della seduta la squadra è stata divisa in due gruppi: il primo lavora sulla forza con Basile, l’altro con il pallone agli ordini di Pochesci. In seguito l’ordine dei gruppi viene invertito.

Si chiude con la partitella a ranghi misti, a cui non prendono parte elementi del calibro di Paolucci, Albadoro, Tremolada, Favalli e Vitiello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.