Ternana, tiene banco la questione Montalto. Pagni: “Non è detto che lui è Carretta partano”. Ma per il bomber servono due milioni…

Attualmente è in vacanza ad Ibiza, ma le sue attenzioni non possono non essere rivolte a quello che il futuro gli riserverà. Adriano Montalto è stata una delle poche note positive di una stagione disgraziata, riuscendo a mettere a segno 20 gol, e sarà lui il pezzo pregiato di questo mercato che prenderà il via tra poco meno di un mese. E’ inevitabile che il bomber siciliano, al pari del compagno di reparto Carretta, sia oggetto del desiderio di diverse società, anche importanti: a contenderselo ad oggi saranno il Lecce e la Salernitana, che sembra aver mosso i passi più decisi.

Non è nemmeno del tutto da escludere una permanenza in rossoverde, come ha spiegato ieri in seconda serata il diesse Pagni a Sportitalia: “Non è vero che Carretta e Montalto se ne vanno, ovviamente se arriveranno richieste non rifiutabili, le valuteremo, ma sempre in accordo con i giocatori. Io sono tornato per dare il mio contributo, non demonizzo né do la colpa a chi c’è stato quest’anno”.  La guida tecnica è confermato che non cambierà: “Ovviamente De Canio ha un contratto, ci dobbiamo incontrare per definire il mercato, ma è confermatissimo”.

Insomma, la Ternana non è un discount e il dirigente di Castrovillari lo ha ribadito ancora una volta. Emergono anche delle indiscrezioni su quello che possa essere il prezzo di vendita del Tagliagole: per portarlo via servirebbero non meno di due milioni di euro. Sarebbe una plusvalenza importante per un club che ha tesserato appena un’estate fa a costo zero un giocatore reduce da infortuni vari e rilanciato alla grande seppur nel contesto di una stagione fortemente negativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.