Ternana, tre gli assenti alla ripresa. Prezzi stracciati anche contro il Pescara

Dopo i festeggiamenti e il successivo riposo la Ternana rivolge la mente al Pescara. Mister De Canio ha programmato per oggi una doppia seduta in vista di un match che potrebbe valere davvero molto in ottica salvezza.

La mattina è stata unicamente caratterizzata da lavoro in palestra, nel pomeriggio invece le Fere si sono spostate sul terreno del Liberati. Tre gli assenti: il nazionale Bordin e gli acciaccati Gasparetto e Albadoro. Qualche problema per il portiere Sala, che ha dovuto abbandonare il campo in anticipo.

Programma piuttosto standard: dopo un breve riscaldamento la squadra è stata divisa in due gruppi, la difesa a lavorare con Fabris e gli altri reparti invece con De Canio.

Infine, un’importante novità. Ancora una volta, in vista di una partita che potrebbe riaprire definitivamemte i giochi in chiave permanenza in serie B, si potrà entrare al Liberati a prezzi stracciati.    Come è possibile leggere sul portale ufficiale della società, è iniziata oggi alle 15.30 la prevendita per la partita contro gli abruzzesi di Pillon. Come sempre, sarà possibile acquistare i tagliandi in tutte le biglietterie ufficiali, mentre i botteghini dello stadio apriranno alle ore 10.00 di sabato 28 aprile, giorno della partita, con la possibilità di comprare il biglietto fino al fischio di inizio. La novità più importante è che il biglietto costerà un euro per tutti i settori dello stadio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.