Ternana, ufficiali date e luogo del ritiro

La notizia era nell’aria da tempo ma questa mattina è giunta finalmente l’ufficialità. La Ternana sarà in ritiro a partire dal prossimo 13 luglio a Roccaporena, località montana nei pressi di Cascia,  già meta prescelta in passato da squadra importanti come Fiorentina, Chelsea, Perugia e Bari solo per fare qualche nome. L’appuntamento per tutti i componenti della rosa è per l’11 in sede dove verranno svolti i test fisici e le visite mediche di rito prima di dare il via ufficialmente alla nuova stagione. Riportiamo il testo del comunicato ufficiale apparso sulla pagina ufficiale Facebook qualche ora fa:

STAGIONE 2016/17: RADUNO L’11 LUGLIO, DAL 13 RITIRO A ROCCAPORENA Lunedì 11 luglio avrà ufficialmente inizio la nuova stagione rossoverde. Calciatori e staff infatti si ritroveranno per il raduno all’hotel “Garden” mentre il ritiro pre-campionato inizierà il 13 luglio presso l’hotel “Roccaporena & la Margherita”, nella località della #Valnerina a 707 metri d’altitudine e a 6 km da #Cascia. #SerieB ConTe.it #CalcioVero #LNPB #Fere #Ternana“.

Si resta quindi in Valnerina, cambia solo la location: lo scorso anno Norcia, quest’anno Roccaporena. Con un unico obbiettivo: scendere il campo per stupire e, come ha detto mister Panucci, ottenere una posizione di classifica migliore rispetto allo scorso anno. Per il neo tecnico rossoverde e per Larini la stagione inizierà domani, quando è in programma il primo summit di mercato tra i due: obbiettivo sarebbe riportare in rossoverde Gonzalez e Busellato, due giocatori che lo scorso anno hanno fatto molto bene. Occhio poi a tre elementi allenati da Panucci a Livorno: Vajushi, classe 1991, tornante offensivo, Gasbarro, classe 1995, terzino sinistro, ed infine il mediano Cazzola, nato nel 1985 e con esperienza a livello di A con Atalanta e Cesena.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.