Ternana verso la cessione, molti sperano nella riconferma di Zadotti alla presidenza

Sta lavorando in silenzio ma, con quell’attaccamento alla città e ai colori rossoverdi che ha sempre dimostrato, il presidente Franco Zadotti sta conducendo una importante trattativa per l’eventuale cessione della Ternana con due importati imprenditori del Nord.

L’obiettivo, d’intesa con la famiglia Longarini, attuale proprietario, è di arrivare a una soluzione che garantisca alla società un futuro e una prospettiva solida. La cessione potrebbe essere questione di poche ore. L’annuncio potrebbe arrivare proprio tra pochi giorni direttamente dalla famiglia Longarini e dal presidente Zadotti. Famiglia Longarini interessata a concludere un’operazione di alto profilo.

L’auspicio è che oltre al cambio di proprietà possa essere annunciata anche la riconferma alla presidenza di Franco Zadotti che ha mostrato serietà, dedizione e competenza, quale riconoscimento del buon lavoro svolto in questi anni nella società rossoverde. Un lavoro condotto da Zadotti sempre in punta dei piedi, anteponendo l’amore per Ternana e l’attaccamento alla squadra e ai tifosi anche nei momenti di polemica. Zadotti in questi anni è stata una guida forte ed equilibrata per la società e in tanti oggi si augurano che continui ad esserlo anche in un eventuale cambio di proprietà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.