Ufficiale, Vittorio Cozzella non è più il ds della Ternana

NORCIA – Continuano i colpi di scena in casa Ternana. Soltanto una decina di giorni fa la sua posizione sembrava ben salda in seno alla società rossoverde ma evidentemente qualcosa in questi ultimi giorni non deve essere andato per il verso giusto. Ed è così che dopo quattro stagioni ricche di soddisfazioni, tra le quali una promozione in serie B nel 2012 dopo il ripescaggio dell’anno prima e tre salvezze consecutive (l’ultima delle quali a dir la verità molto sofferta) Vittorio Cozzella lascia la direzione sportiva del club di Via Aleardi. Non si conoscono ancora le reali motivazioni di un addio per certi versi inatteso, anche se non proprio remoto visti gli ultimi sviluppi della campagna acquisti rossoverde. Il dirigente napoletano verrà rimpiazzato da Guglielmo Acri, romano classe 1965, già alle dipendenze della famiglia Longarini a Terni nel 2005-2006. Tra le sue esperienze di rilievo citiamo quelle con Lazio, Pescara, Salernitana e Torres. A lui il compito di procedere al delicato compito di completare l’organico a disposizione di Toscano. Di seguito ecco il comunicato scritto dalla società sul sito ufficiale:

La Società Ternana Calcio S.p.A. comunica che in data 3 agosto 2015 sono cessati i rapporti col direttore sportivo sig. Vittorio Cozzella dando mandato al ds, sig. Guglielmo Acri, di operare sul mercato per il completamento dell’organico a disposizione di mister Toscano“.

Si chiude, anche se bruscamente, un’era ed è pronta ad iniziarne un’altra, magari ricca di maggiori soddisfazioni, come sperano i supporters rossoverdi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.