100 Montaditos, i piccoli panini iberici conquistano il centro storico di Perugia e portano un tocco di Spagna in via Bonazzi

Perugia – Arrivato, nel centro storico di Perugia, il quarantesimo punto vendita della catena multinazione di “casual food” spagnola 100 Montaditos.

Un locale di 300 metri quadrati per 200 posti a sedere accoglierà la famosa catena di ristorazione conosciuta in tutto il mondo per i sui piccoli, gustosi e stravaganti panini. L’idea è semplice veloce e accattivante, si unisce la tradizione della tipica cucina spagnola con la velocità che sempre più spesso è richiesta dai ritmi di oggi e il risultato è sorprendente.

Più di 100 tipi di panini, che variano per il ripieno, dalle piccole dimensioni e ad un costo molto contenuto, invitano i clienti a costruirsi una carrellata di assaggi personalizzata che richiama e tiene in vitai sapori della cucina iberica.

Con l’apertura del nuovo punto vendita Perugia dimostra essere ancora attraente per gli investitori stranieri e di rappresentare un mercato con interessanti potenzialità, anche per una colosso in forte espansione che prevede altre 30 aperture sul territorio nazionale entro la fine dell’anno. La necessità è sicuramente quella di riuscire ad integrare in modo non invasivo le nuove iniziative in un tessuto fortemente e fortunatamente ancorato alle proprie radici. La gestione degli sviluppi sarà un punto sensibile e un arduo banco di prova per chi dovrà governare l’apertura della città ad un mondo particolarmente ampio e variegato.

Un tocco di Spagna in via Bonazzi, nel cuore del centro storico, una potenziale attrazione e una nuova opportunità per i perugini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.