A Leonardo Cenci il titolo di personaggio kiwaniano 2016/2017

PERUGIA – “Giovane uomo che ha saputo affrontare e utilizzare la sua malattia con grinta e desiderio di aiutare coloro che, per mille motivi, non riescono a far fronte al dolore e al disagio che la malattia stessa comporta”. Con questa motivazione, il Kiwanis club Perugia Etrusca ha insignito il presidente dell’associazione ‘Avanti tutta’ Leonardo Cenci del titolo di personaggio kiwaniano 2016/2017.

Il relativo premio ‘We Build’ verrà consegnato venerdì 10 marzo, alle 19.30, al ristorante del Golf club Perugia, in località Santa Sabina. “We Build – spiega il presidente del club Antonio Bertini –, che significa ‘noi costruiamo’, è diventato uno slogan del Kiwanis International che riassume la concezione di lavorare mettendosi a disposizione della comunità e contribuendo a service di club o a livello nazionale. Il premio ‘We Build’, giunto ormai alla sua 17esima edizione, vuole testimoniare l’impegno del Kiwanis club Perugia Etrusca nel manifestare e affermare la supremazia dei valori umani e spirituali su quelli materiali”. Il premio viene assegnato ai cittadini che si sono distinti con il loro impegno nel campo dell’imprenditoria, della cultura, dell’arte, della scienza, della medicina o dello sport.

Il programma della serata prevede un aperitivo di benvenuto e quindi la cerimonia di premiazione e la consegna di un contributo economicoall’associazione ‘Avanti tutta’. Ci sarà, poi, l’ingresso ufficiale dei nuovi soci e un momento conviviale.

Per informazioni contattare Cristina Tanchi allo 340.9042905 o Patrizia Verducci allo 334.1135011.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.