Assemblea legislativa, scade il mandato di Ricci come portavoce del centrodestra: “Ecco il mio bilancio”

PERUGIA – “Con la conclusione di metà della X Legislatura va a scadere anche il mio ruolo di portavoce del centro destra e liste civiche”. Così il consigliere regionale Claudio Ricci (Ricci
presidente) che spiega come il compito, “strettamente legato al funzionamento dell’Assemblea legislativa”, sia stato assolto cercando di “raccordare, per quanto possibile, le diverse sensibilità e assicurando anche, su ogni legge regionale o argomento trattato, interventi tecnico-politici mi auguro adeguatamente incisivi anche in termini di controllo e proposta alternativa”.

Ricci rimarca dunque che, “con le sedute dell’Aula del 19 e 21 Dicembre, dedicate al Defr (Documento di economia e finanza regionale) e ai bilanci preventivi 2018, dell’Assemblea legislativa e della Regione, si conclude la metà della Legislatura. A Gennaio 2018 è previsto il rinnovo delle cariche politico istituzionali. Nella seconda metà della Legislatura – conclude Ricci – cercherò, in particolare da un quadro civico, di approfondire i 400 atti di proposta (già presentati) verso le nuove elezioni in Umbria del 2020”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.