Bastia Umbra, domenica Fiera di Primavera

BASTIA UMBRA – Bastia Umbra City Mall sabato 16 e domenica 17 aprile, ripropone il consueto appuntamento con “Bastia una città in Festa: I Colori della Primavera”. La manifestazione, giunta alla settima edizione, è nata dalla fortunata convenzione sottoscritta dal Consorzio con il Comune di Bastia Umbra.
La manifestazione darà largo spazio alla tradizionale Fiera di Primavera della domenica con 140 banchi disposti sulle vie del centro, il Mercatino delle 4 stagioni e il Compro Baratto e Vendo in piazza Mazzini per hobbisti ed artigiani per ricercare qualcosa di particolare, creando una forte sinergia con i negozi delle vie interessate per offrire una opportunità di shopping professionale e conveniente.
Il programma prevede, inoltre, la Collettiva d’Arte e Mostra di Pittura con il premio “Segni d’Arte” dedicato al Maestro Pierluigi Paracucco, curato dal gruppo Amici dell’Arte e Ciao Umbria del Maestro Giacchetti.
Le vere novità di quest’anno sono due e riguardano “Bastia si Colora” un’attività promossa dai negozi “Bastia Shopping”, aderenti al consorzio Bastia City Mall, che coloreranno la città con 1.000 palloncini e regaleranno ai propri clienti un magnete a forma di cuore da personalizzare con una propria foto.
L’altra novità riguarda la Festa dei Bambini, quest’anno chiamata “50 sfumature di generosità” con ospiti d’onore le famiglie dei ragazzi dell’Associazione ANGSA Umbria Onlus – la Semente. L’animazione è curata dal gruppo Magic Andrea che alle ore 17.00 si esibirà in uno spettacolo di prestidigitazione e di magia. A seguire giochi con palloncini, bolle di sapone giganti e tanta musica. Un’occasione per sensibilizzare i presenti e ricercare fondi per creare un futuro ai ragazzi dell’Associazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.