Cascia, per imprese e professionisti nuove procedure per gare telematiche

CASCIA – Con un avviso l’amministrazione comunale di  Cascia informa le imprese e i professionisti che, per obbligo normativo,  dal 1 gennaio 2015  opera mediante la piattaforma per le procedure di gare telematiche Asmecomm gestita dalla centrale di committenza Asmel Consortile scal.

La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.asmecomm.it, consente agli operatori gnomici di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.

Tutti gli operatori economici interessati, pertanto, devono abilitarsi per essere iscritti nell’albo dei fornitori e/o dei professionisti nonché nella sezione degli operatori economici per le gare telematiche.

L’amministrazione opererà, a seconda delle proprie esigenze, in ciascuna delle sezioni della piattaforma Asmecomm al fine di procedere all’affidamento di lavori, servizi e forniture sia mediante amministrazione diretta e che mediante procedure ad evidenza pubblica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.