Città di Castello, Di Battista lancia il candidato sindaco pentastellato

CITTA’ DI CASTELLO – Tutto il gotha del Movimento cinque stelle umbro ha tenuto a battesimo il candidato sindaco pentastellato, Marco Gasperi. In piazza a sostenerlo uno dei leader del direttorio, Alessandro Di Battista, l’europarlamentare Laura Agea, il consigliere regionale Andrea Liberati, gli onorevoli Tiziana Ciprini e Filippo Gallinella e il senatore Stefano Lucidi.

Marco Gasperi ha 27 anni, è nato a Bolzano ma risiede a Città di Castello. E’ laureato in agraria e lavora come dipendente in un’azienda privata del tifernate. Dodici i punti del programma, tra cui spuntano una profonda riforma della pubblica amministrazione, la revisione della gestione dei rifiuti e la valorizzazione del centro storico. In lista Romina Tarducci, Roberto Zazzi, Silvia Edoardi, Matteo Serpolini, Anna Del Buono D’Ondes, Paolo Squarcetti, Lorena Maggini, Franco Capaccioni, Raffaella Proietti Pensi, Massimo Albertini, Sara Martinelli, Giuseppe Tofanelli, Sonia Cecci, Andrea Tiburzi, Morena Lucchetti, Roberto Ugolini, Lorenza Proietti Pensi.

Di Battista da palco, sfidando anche la pioggia, ha lanciato il candidato sindaco: “Dimostriamo che il cittadino si può fare Stato, che non molliamo e che riusciremo a portare giustizia sociale anche qui in Umbria, dove ci sono stati tanti guai sulla gestione dei rifiuti”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.