Città di Castello, nasce un nuovo A&O in via Lambruschini

CITTA’ DI CASTELLO – Il gruppo L’Abbondanza srl, di Città di Castello, inaugura mercoledì 20 giugno a Trestina, in Via Lambruschini 14, un nuovo punto vendita ad insegna A&O.

Nel nuovo supermercato sono presenti tutti i reparti: macelleria, ortofrutta, gastronomia, panetteria e pescheria, con un’articolata scelta di prodotti locali, a testimonianza della profonda vicinanza al territorio.

Nell’assortimento, come nell’area di vendita, un ampio spazio è dedicato al mondo del biologico e del salutistico, ed ai prodotti per intolleranze alimentari.

Il nuovo A&O di Trestina si caratterizza anche per le molteplici soluzioni adottate per favorire il risparmio energetico, come l’installazione di un impianto fotovoltaico e l’utilizzo di banchi freschi e surgelati con le ante chiuse, che permettono di conservare meglio i cibi, consumare meno energia e mantenere l’ambiente più confortevole per il cliente.

Fare la spesa nel nuovo supermercato di Trestina è inoltre pratico e innovativo: accanto all’eccellente assortimento di prodotti, i clienti trovano con facilità quello di cui hanno bisogno; questo anche grazie alle etichette elettroniche, installate in tutti i reparti per migliorare il modo in cui vengono comunicati prezzi e offerte.

In questo supermercato emergono forti i valori dell’insegna: qualità, freschezza, convenienza, localismo, attenzione al cliente.

E non mancano i servizi. Dall’ampio parcheggio ai comodi orari di apertura. Il supermercato è infatti aperto tutti i giorni dal lunedì a sabato dalle 7,45 alle 20 con orario continuato e la domenica dalle 8,30 alle 13 e dalle 16 alle 20.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.