Foligno, il Musical Marbulli passa il testimone al Supersonic

FOLIGNO – Supersonic Record Store: un nuovo nome e una nuova veste per continuare una tradizione e un sogno lunghi 70 anni. Ebbene sì, perché i proprietari del tempio folignate della musica “Musical Marbulli” hanno passato il testimone della loro attività al nutrito staff del Supersonic Music Club che già da qualche giorno ha riaperto i battenti dello storico negozio di dischi di via Nazario Sauro. Un sogno che prosegue e che ridona la possibilità a tutti gli amanti della musica di continuare ad avere un punto vendita specializzato per quanto riguarda cd, vinili, musicassette e vendita dei biglietti per i concerti.

La vecchia gestione, condotta dalla famiglia Marbulli, dopo l’annuncio della chiusura nei mesi scorsi e lo speciale appello rivolto alle nuove leve invitandole a cimentarsi nella coinvolgente avventura della diffusione della cultura musicale attraverso la vendita di dischi, ha trovato i suoi “eredi” nel giovane staff under 30 che gestisce con successo il Supersonic Music Club di via Andrea Vici. Il progetto del team Supersonic è quello di tornare a far salire la febbre della musica in città attraverso non solo la vendita al dettaglio di dischi, ma anche di eventi, incontri con gli artisti e piccoli concerti all’interno del punto vendita che potrà essere vissuto anche  come punto di riferimento e d’incontro per tutti gli amanti della cultura, dove sarà possibile confrontarsi e scambiarsi pareri sulle nuove tendenze ma anche sugli intramontabili classici. Un rifugio fuori dal tempo dove l’imperativo sarà solamente quello della qualità dell’ascolto, un aspetto che purtroppo si è andato gradualmente perdendo con l’avvento di internet e della pirateria informatica.

Il punto vendita rimarrà aperto fino al 31 dicembre, poi a partire dai primi giorni dell’anno si darà avvio ai lavori di allestimento dei locali che nel raggio di qualche settimana saranno pronti per dare impulso ad una nuova entusiasmante avventura sotto il segno della cultura musicale e della condivisione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.