Fratta Todina, la “Festa delle Castagne” per aiutare il Centro Speranza

FRATTA TODINA –  Una cena tradizionale umbra, musica e altre sorprese: è il programma della ‘Festa delle Castagne e dei sapori autunnali’ in programma venerdì 17 novembre alle 19.30 l’appuntamento nella tensostruttura del Centro Speranza di Fratta Todina, la struttura socio sanitaria specializzata nella riabilitazione, cura ed educazione di bambini e ragazzi con gravi disabilità fisiche e cognitivo comportamentale.
L’evento vuole offrire l’occasione per stare in compagnia dei bambini e dei ragazzi con disabilità, delle loro famiglie, degli operatori e dei volontari.

La cena di beneficenza è organizzata in collaborazione con la Pro Loco di Fratta Todina, la Strada dei Vini del Cantico, la Cooperativa La Torre e i Premiers che allieteranno i commensali con musica anni ’70/’80. La partecipazione prevede un contributo minimo di 15 € per gli adulti e 10 € per i bambini sopra i 6 anni. Il ricavato delle donazioni sarà devoluto al Centro Speranza per le attività rivolte ai bambini e ai ragazzi con disabilità. Prenotazioni fino a esaurimento posti. Per informazioni Tel. 075.8745511

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.