Gualdo Tadino, ad aprile al Don Bosco arrivano i “7 cervelli”

GUALDO TADINO – Venerdì 5 aprile 2019 alle ore 21.00 presso il cinema-teatro don Bosco a Gualdo Tadino serata di solidarietà con la partecipazione dei “7Cervelli”.

Dopo il successo dello scorso anno ritornano i “7Cervelli” con il nuovo spettacolo, molto atteso, che vedrà appunto il debutto proprio al Don Bosco di Gualdo Tadino.

L’intero incasso della serata sarà devoluto in beneficenza. La manifestazione infatti, finalizzata alla sensibilizzazione e raccolta fondi a sostegno dell’adozione a distanza è promossa dall’Avsi (Associazione volontari per il Servizio Internazionale) e rientra nell’iniziativa di autofinanziamento di Avsi che mobilità amici e sostenitori in tutta Italia intorno ad alcuni progetti. 

Il titolo della nuova campagna, “Sotto lo stesso cielo – Osiamo la solidarietà attraverso i confini”, esprime il filo che tiene insieme 4 progetti diversi: Siria. Ospedali aperti – secondo anno di solidarietà; Brasile. Bem-vindo: accoglienza dei migranti venezuelani; Burundi e Kenya. Work to stay, il lavoro per vincere la povertà; Italia. La casa allargata per condividere i bisogni.

Fondazione AVSI è una organizzazione non governativa senza scopo di lucro nata nel 1972. Realizza progetti di cooperazione allo sviluppo in 50 Paesi del mondo con particolare attenzione all’educazione. Nella sua azione la prima attenzione è rivolta alla difesa e valorizzazione della dignità della persona, cardine di ogni progetto. Negli ultimi anni, si è particolarmente distinta in interventi a favore di bambini e adolescenti con l’obiettivo di garantire non solo la sopravvivenza ma anche l’educazione. 

La prevendita dei biglietti è iniziata in questi giorni presso il bar Caffè Mazzini in corso Piave.

A.V.S.I. La Segreteria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.