Gubbio, giornalisti russi in Cadillac sotto l’Albero di Natale più grande del Mondo I rappresentanti della stampa russa parteciperanno all'accensione dell'albero per il Cadillac Christmas Tour

GUBBIO – Una quindicina di giornalisti dei più importanti mezzi di comunicazione russi dedicati ai motori, ai viaggi e al lusso saranno a Gubbio il 16 dicembre, nell’ambito dell’annuale Cadillac Christmas Tour, promosso e organizzato dal celebre marchio automobilistico.

L’obbiettivo dell’educational è quello di far scoprire l’Albero di Natale più grande del mondo e con esso le più significative tradizioni natalizie umbre. I rappresentanti di stampa e programmi radio-tv della Russia sono in viaggio in questi giorni a bordo di modelli Cadillac che è quasi impossibile incrociare sulle strade italiane. Si tratta dell’enorme ed elegante suv Escalade e della dinamica e lussuosa berlina Cts.

I giornalisti russi parteciperanno a una particolare accensione dell’Albero di Gubbio, nella zona del Teatro Romano, e poi arriveranno in piazza Quaranta Martiri a bordo delle Cadillac che resteranno in esposizione per tutti i curiosi e gli appassionati, a partire dalle ore 18, accanto ai Mercatini natalizi.

 

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>