Gubbio, il Pd: “Bene vittoria Stirati, ora al via riorganizzazione del partito”

GUBBIO – Il Partito Democratico di Gubbio valuta con soddisfazione la vittoria al ballottaggio di Filippo Stirati. “Questa soddisfazione – spiega il segretario Andrea Smacchi – è accresciuta dalla constatazione che tra i 5 ballottaggi che hanno avuto luogo in Umbria, l’unico non vinto dal centro – destra sia proprio quello di Gubbio.
Questi sentimenti, tuttavia, non nascondono l’amarezza e la delusione per il mancato accordo per un centro – sinistra largo e plurale da noi perseguito con grande determinazione da un anno e mezzo a questa parte.  Riteniamo tutt’ora che quella fosse la scelta giusta”.

“Nel nuovo Consiglio Comunale il ruolo del nostro rappresentante sarà quello proprio di un ‘opposizione costruttiva e propositiva sui problemi e le prospettive della nostra città e del suo territorio.  Mentre assicuriamo questo a livello istituzionale, sin da subito come organismi dirigenti ci sentiamo impegnati a promuovere una approfondita riflessione sul piano politico e organizzativo del nostro partito”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail