Monteleone di Spoleto, nei Territori del cratere “Arriva il teatro!”

MONTELEONE DI SPOLETO – E’ stato pubblicato recentemente l’avviso pubblico, aperto agli abitanti dei territori del cratere sismico dell’Umbria, per partecipare al laboratorio di Teatro “Arriva il Teatro!” promosso dal Comune di Monteleone di Spoleto e dal centro di produzione teatrale Fontemaggiore.

Il progetto “Arriva il teatro!”, sostenuto dal Mibact e della Regione Umbria, prevede la realizzazione di un Laboratorio Teatrale Mutazioni, un’occasione speciale per scoprire e sviluppare il proprio potenziale creativo, accrescere le capacità espressive e le possibili forme di interazione. Il laboratorio prevede 15 incontri, nel teatro comunale “Carlo Innocenzi” di Monteleone di Spoleto, dedicati all’apprendimento e all’uso delle tecniche teatrali, ed è diretto dall’attore regista e formatore teatrale Samuele Chiovoloni. Le lezioni inizieranno lunedì 29 gennaio 2018 dalle ore 18 alle ore 20, i partecipanti potranno essere al massimo 20 con età minima 16 anni. Il corso, rivolto a giovani e adulti, è interamente gratuito. Per partecipare è necessario compilare la scheda di iscrizione  e consegnarla entro il 18 gennaio presso Ufficio Ragioneria o Segreteria del Comune di Monteleone di Spoleto.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>