Narni, bando pubblico per la gestione di San Domenico e Palazzo dei Priori

NARNI – Bando ad evidenza pubblica per individuare il gestore del complesso del San Domenico e di Palazzo dei Priori a Narni destinati a servizi per il turismo, la convegnistica e l’accoglienza. Lo ha confermato stamattina il sindaco Francesco de Rebotti in occasione del primo workshop sull’utilizzo dei due beni culturali apertosi nella sala del Camino di Palazzo Eroli ed organizzato dall’amministrazione comunale.

“E’ un momento importante – ha detto de Rebotti – per capire quale sia il modello migliore per mettere a sistema e a gestione due strutture di grande rilievo per la città. “Oggi – ha aggiunto – si apre la fase partecipativa nella quale raccogliere idee, spunti e riflessioni per tradurle poi in un bando in grado di intercettare privati, meglio se anche in forma associata viste le molteplici e complesse attività a cui sono destinati”.

Folta la presenza di cittadini, associazioni, enti e professionisti, oltre ai rappresentanti istituzionali del Comune di Terni tra cui l’assessore alla cultura Giorgio Armillei e al marketing territoriale Daniela Tedeschi, insieme agli assessori del Comune di Narni Gianni Giombolini (cultura e turismo) e Marco de Arcangelis (sviluppo). Il workshop si concluderà nel pomeriggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.