Nocera Umbra, settimana decisiva per il Palio dei Quartieri

NOCERA UMBRA – Settimana decisiva per il Palio dei Quartieri. Entrambi i quartieri hanno convocato assemblee fondamentali per il futuro della festa, nelle quali saranno discusse tutte le scelte importanti che andranno fatte nei prossimi giorni. Il primo quartiere a riunirsi è Borgo San Martino. L’appuntamento è per questa sera alle 21. Si parlerà dell’approvazione del bilancio del quartiere e di importanti comunicazioni da parte del direttivo.

Il 24 gennaio tocca a Porta Santa Croce. Il quartiere rossoverde ha convocato i contradaioli domenica 24 alle 18 presso la sede del Circolino, a Campo Ferretti. All’ordine del giorno l’elezione del nuovo presidente e del direttivo. “È importante e fondamentale la presenza di tutti i contradaioli – dicono i quali avranno modo di potersi candidare, votare o esprimersi su l’organizzazione del quartiere o semplicemente partecipare all’evento”.

L’argomento era approdato in consiglio comunale in una delle ultime riunioni dove il consigliere Daniele Sorbelli (Pd – Progetto civico) aveva interrogato il sindaco sullo stallo relativo all’Ente Palio e all’organizzazione per la manifestazione del 2016. Il sindaco Giovanni Bontempi aveva risposto annunciando una riforma bipartisan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.