Norcia, Loretta Marucci nominata dal sindaco vicesegretario del Comune

 NORCIA – Con decreto n. 35/2017 il sindaco di Norcia Nicola Alemanno ha nominato la dott.ssa Loretta Marucci, dipendente convenzionata con il comune e responsabile dell’area economico-finanziaria, Vice segretario dell’ente al fine di sostituire il segretario generale, dott. Vincenzo De Cesare, in caso di assenza o di impedimento di quest’ultimo.
Nel decreto si fa riferimento, in particolare, alla seduta del consiglio comunale  che si è svolto il 24 agosto 2017 presso il centro polifunzionale realizzato su progetto dell’architetto Boeri presso le marcite. Un consiglio aperto nel corso del quale sono state evidenziate luci ed ombre ad un anno dal sisma.
Nel decreto si fa riferimento al D.Lgs 267/2000 e soprattutto al regolamento comunale per l’ordinamento degli uffici e dei servizi per l’accesso agli impieghi, il quale prevede che le funzioni di vice-segretario possano essere attribuite ad un dipendente inquadrato nella categoria D, in possesso del titolo, dell’esperienza di lavoro e formativa adeguata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.