Panicale, commercianti in piazza per i saldi dei saldi con lo “Sbroglio”

PANICALE – A Tavernelle commercianti in piazza per i saldi sui saldi. Venerdì 18 e sabato 19 agosto per il terzo anno consecutivo il Centro Commerciale Naturale di Tavernelle propone “Sbroglio”, con la vendita dei prodotti a prezzi scontatissimi.

La manifestazione conclude un’estate di eventi che hanno riportato gli abitanti di Tavernelle a godersi le serate estive in piazza. “Abbiamo organizzato, grazie al sostegno dei nostri soci – spiega Luca Cipriani neo presidente dell’associazione – quattro serate di cibo e musica, una a settimana per tutto il mese di luglio e agosto. Abbiamo sostenuto Trasimeno Blues e riportato in piazza la gente, rinnovando uno spirito di socialità e divertimento che da molto tempo non si respirava più in paese. L’occasione in più è stata festeggiare in locali rinnovati e nuovi di zecca, nelle piazzette antistanti chiuse al traffico e quindi pienamente godibili anche dai bambini. Lo Sbroglio conclude questo periodo portando tutti i commercianti in piazza, e con uno spettacolo di grande valore scenografico: le fontane danzanti con un’esplosione di colori, musica, giochi di acqua e fuoco”.

Venerdì infatti con la chiusura completa al traffico del centro storico, tutti i bar e ristoranti apparecchieranno nelle piazze sotto la grande fontana che sarà allestita lungo Via Pievaiola, dando così modo agli ospiti di godersi i due spettacoli, previsti per le 21 e le 23,30.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.