Patto X Foligno diventa associazione, presidente Paola Morlupo

FOLIGNO – Patto X Foligno, prima lista civica all’interno della coalizione di centro sinistra alle ultime elezioni, concretizza ancor di più la sua presenza nel territorio affermandosi come Associazione Politico Culturale. Forte del suo manifesto programmatico, che è parte integrante dello statuto, Patto X Foligno si delinea come un vero e proprio laboratorio di idee; “ portavoce e amplificatore delle esigenze del territorio e della comunità che lo abita”.
L’obbiettivo di questa Associazione è quello di promuovere il civismo come grande e importante risorsa politica e culturale. Essere protagonista nello sviluppo e nella crescita del territorio promuovendone le specificità e le realtà che lo contraddistinguono. Creare spazi, occasioni di confronto e di formazione per le nuove generazioni il cui inestimabile valore deve essere guidato e coltivato.
Il Consiglio Direttivo, eletto dall’Assemblea dei soci, sarà composto da: Presidente Paola Morlupo, Vicepresidente Federico Berti Piras, Segretario Maria Frigeri, Tesoriere Lorenzo Silveri, Comunicazione Andrea Santoro e Danilo Calabrese. Inoltre fanno parte come consiglieri: Luciano Pizzoni, Francesco Silvestri, Gian Guido Cucciarelli, Paolo Ercolani, Alessandro Pacchia, Arianna Pansolini e Nadia Guglielmi.