Perugia, la Provincia concede il primo piano del Palazzo di piazza Italia in uso gratuito

PERUGIA – Giovedì 28 dicembre, alle ore 10.30, nella sala consiliare della Provincia di Perugia, si riunisce il Consiglio provinciale.

All’ordine del giorno, dopo le comunicazioni del Presidente Nando Mismetti, la lettura e approvazione del verbale della seduta fatta il 10 novembre scorso. Di seguito si procederà all’approvazione dello schema di concessione d’uso, a titolo gratuito, a UPI Umbria dei locali al primo piano del palazzo dell’Ente. Tra gli argomenti oggetto di discussione anche l’alienazione a titolo gratuito di aree di proprietà della Provincia di Perugia, occorrenti per la realizzazione di opere di urbanizzazione del Comune di Spoleto.

Di seguito si parlerà del bilancio di previsione 2017-2019, annualità 2017, dell’applicazione avanzo di amministrazione 2016 vincolato e delle variazioni alle dotazioni di competenza e di cassa. Infine, si passerà alle comunicazioni relative alle variazioni di bilancio e all’approvazione dello schema di convenzione fra Provincia e Istituzioni scolastiche per il progetto di alternanza scuola-lavoro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.