Perugia, ultimo giorno per lo stand informativo di Gesenu in centro durante Umbria Jazz

PERUGIA – Ultimo giorno di apertura oggi in piazza Matteotti, dalle 15 alle 23.30 per lo stand Gesenu dedicato alla comunicazione con i cittadini, con i commercianti e con gli operatori di Umbria Jazz.  Un’iniziativa Gesenu per concorrere con i propri servizi al positivo risultato di un evento dal brand importante che porta interesse ed attenzione di grande pubblico per l’intera città.

Il piano di gestione dei rifiuti di Gesenu per Umbria Jazz, in ragione dei grandi numeri di presenze di pubblico, si caratterizza anche questa volta con azioni preventive e di sostegno al servizio di pulizia ordinario, con interventi specifici nei luoghi dove il festival si concentra, poiché il successo di una manifestazione si misura anche dall’indice di minor impatto prodotto a discapito dei luoghi, a maggior ragione quando trattasi di città d’arte, parchi pubblici, stadi ed aree residenziali nelle quali garantire decoro e sicurezza. Un abbinamento vincente: grandi eventi e servizi adeguati alla collettività per offrire un’atmosfera delle grandi occasioni da respirare senza disagi e particolari inconvenienti.

La novità 2016 è che dal 14 al 17 Luglio compresi, in Piazza Matteotti, Gesenu è presente con un ufficio open space per accogliere ogni richiesta di informazioni, segnalazioni, promuovere ed agevolare i servizi di raccolta differenziata, ad esempio, gli operatori di Umbria Jazz potranno prelevare direttamente anche sacchi e cartonati. Nello stand è possibile verificare direttamente sia i sistemi di raccolta da attuare in conformità ai regolamenti comunali che gli strumenti, i supporti pratici e logistici per attuarla, chiarendo ogni aspetto della corretta metodologia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.