Primo Maggio, a Perugia la cerimonia di consegna delle Stelle al Merito del Lavoro ai 18 lavoratori umbri insigniti nel 2016

Sono diciotto i lavoratori umbri (quindici residenti in provincia di Perugia e tre in provincia di Terni) che quest’anno riceveranno le “Stelle al Merito del Lavoro” concesse dal Capo dello Stato per “singolari meriti di perizia, laboriosità e condotta morale”. La consegna da parte dei Prefetti di Perugia, Raffaele Cannizzaro, e di Terni, Angela Pagliuca, avverrà come di consueto in occasione della ricorrenza del 1° maggio, Festa del Lavoro.

La cerimonia, a cui saranno presenti il Sottosegretario all’Interno Gianpiero Bocci, Parlamentari, le massime Autorità cittadine, i Sindaci dei Comuni di residenza degli insigniti, i vertici territoriali delle Forze di Polizia, nonché i rappresentanti delle categorie produttive, si svolgerà presso la Sala della Partecipazione del Palazzo della Provincia con inizio alle ore 11.00. E’ previsto l’intervento, oltre che del Prefetto di Perugia, anche del Direttore Territoriale del Lavoro per l’Umbria, Sabatino Chelli, e del Console Regionale della Federazione Nazionale Maestri del Lavoro, Giampaolo Censini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.