Polfer Perugia: una denuncia ogni 16 ore. Controlli antiterrorismo a Fontivegge

PERUGIA – Sequestrati tre coltelli a serramanico, quattro lame di taglierino e alcune dosi di sostanza stupefacente dalla polizia ferroviaria di Perugia che nell’ultimo periodo ha intensificato i controlli a Fontivegge, seguendo le indicazioni antiterrorismo.

Gli agenti hanno anche bloccato gli autori di due furti commessi al bar della stazione e nel parcheggio di Fontivegge. Un cittadino extracomunitario si è impossessato di un telefono cellulare strappandolo letteralmente dalle mani di un viaggiatore che stava consumando un pasto nel bar, l’altro smartphone invece è stato rubato in un’auto in sosta. La polizia ha denunciato due maghrebini di 30 anni.

Un cittadino extracomunitario si è impossessato di un telefono cellulare strappandolo letteralmente dalle mani di un viaggiatore che stava consumando un pasto all’interno dell’esercizio.

La Polfer riceve una denuncia ogni 16 ore. E’ stato detto stamani in conferenza stampa dal dirigente della Polfer, Alessandro D’Antoni. Alessandro De Micheli e Michele De Pausili, entrambi vice sopraintendente, hanno portato avanti un’attività che ha ottenuto risultati importanti. Per gli investigatori  alcuni pusher si muovono a bordo del treno sulla tratta da Ellera-Corciano a Ponte San Giovanni. I controlli degli agenti sono aumentati nell’ultimo periodo quando i treni si fermano in attesa delle coincidenze.

“La polizia ferroviaria c’è – ha detto D’Antoni – esegue in maniera meticolosa ed appropriata il proprio lavoro, con attenzione, con passione. Il nostro operato – ha precisato – si fa vedere, si fa sentire e questi sono i risultati ottenuti nell’arco di un mese”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.