Regione, niente vacanze per Ricci: “Mi trovate a Palazzo Cesaroni”

PERUGIA – Niente vacanze per Claudio Ricci. “Durante tutto il periodo estivo (agosto incluso), sarò presente a Palazzo Cesaroni al fine di rendermi utile, per quanto possibile, a persone e attività”. Il consigliere regionale lo annuncia in una nota in cui sottolinea che “viviamo tempi difficili. La crisi sembra manifestarsi in modo incisivo proprio ora in Umbria: il Prodotto Interno Lordo è diminuito, dall’inizio della crisi, del 14 per cento, 9mila giovani umbri, fra 25 e 40 anni, hanno abbandonato la regione negli ultimi due anni e ben 30mila famiglie sono in grande difficoltà, e quello di essere sempre presenti e disponibili appare come un piccolo dovere”.

“Per quanto attiene all’attività svolta sinora in Regione, in poco oltre un anno – aggiunge Ricci -, ecco i numeri: oltre 200 atti firmati fra mozioni, interrogazioni e disegni di legge, 350 articoli pubblicati che hanno prodotto 2mila comunicazioni stampa e decine di presenze televisive, sia regionali che nazionali”.

Ricci fa sapere che “a settembre sarà pronto, e verrà presentato, il sito internet del gruppo regionale Ricci Presidente di cui fa parte il consigliere Sergio De Vincenzi. A lui – sottolinea Ricci in conclusione – va il ringraziamento per l’ampio impegno, il profilo tecnico amministrativo assicurato nonché i risultati conseguiti. Nel sito verranno riportati tutti i contenuti prodotti in questo periodo e verrà aggiornato quotidianamente anche con il contributo di coloro che vorranno esprimere idee e proposte istituzionali”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.