Regione, Sviluppumbria vende 11 complessi immobiliari

PERUGIA – Sviluppumbria S.p.A., in attuazione della Convenzione e relativa proroga sottoscritte con la Regione Umbria per la gestione e valorizzazione del patrimonio immobiliare regionale, ha pubblicato un avviso d’asta per l’alienazione di 11 complessi immobiliari, situati nei Comuni di Città di Castello, Pietralunga, San Venanzo.

Si tratta di fabbricati di tipo rurale, con annessi terreni, di pregio architettonico, tutti inseriti in contesti territoriali di elevato valore paesaggistico. Il numero più consistente dei complessi in vendita ricade all’interno del Comune di San Venanzo, i rimanenti si trovano tra il Comune di Città di Castello e quello di Pietralunga. L’Asta pubblica avrà luogo il prossimo 29 settembre 2016 alle ore 11, presso lo studio del notaio Marco Carbonari di Perugia, per mezzo di offerte segrete da confrontarsi con il prezzo base d’asta di cui al bando. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per il 28 settembre, alle ore 13, secondo le modalità previste dall’Avviso.

Il testo integrale dell’Avviso è pubblicato sul Bollettino Ufficiale della Regione Umbria, Serie Avvisi e Concorsi n. 33 del 09 agosto 2016. Tutte le informazioni, ed i moduli per la presentazione delle offerte. Si trovano sul sito www.sviluppumbria.it, Sezione Avvisi (http://www.sviluppumbria.it/-/patrimonio-immobiliare-regione-umbria-avviso-asta-pubblica). Le informazioni sono disponibili anche sul sito della Vetrina Immobiliare della Regione Umbria (http://vetrinaimmobiliare.regione.umbria.it/it/index.php). Per dare informazione sull’asta inoltre, nei prossimi giorni verranno affissi anche dei manifesti all’interno dei territori comunali nei quali ricadono i cespiti: Città di Castello, Pietralunga, San Venanzo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.