Strade, lavori notturni per il ripristino del piano viabile sulla E45 tra Balanzano e Collestrada

PERUGIA – Da lunedì 27 novembre a sabato 2 dicembre saranno eseguiti lavori di manutenzione programmata per il risanamento della pavimentazione sulla strada statale 3bis “Tiberina” (E45) tra Balanzano e Collestrada, a Perugia, e sul raccordo Perugia Bettolle a Ponte San Giovanni. Per contenere i disagi al traffico i lavori si svolgeranno esclusivamente in orario notturno dalle 21:00 alle 7:00 del giorno successivo.

Per consentire gli interventi sarà provvisoriamente chiusa una corsia (marcia o sorpasso) sulla carreggiata in direzione Cesena, in tratti saltuari tra Balanzano e Collestrada, con traffico consentito sulla corsia libera.

Inoltre, dalle 21:00 di mercoledì 29 alle 7 di giovedì 30 novembre sarà chiusa la rampa di immissione in direzione Cesena per i veicoli provenienti dal raccordo Perugia-Bettolle.

Dalle 21:00 di giovedì 30 alle 7:00 di venerdì 1 dicembre sarà chiusa la rampa di uscita dalla E45 in direzione Firenze (immissione raccordo PG-A1) per i veicoli in carreggiata sud (direzione Roma) nonché un breve tratto della corsia di marcia del raccordo Perugia-Bettolle in direzione Firenze, con transito consentito in corsia di sorpasso.  Gli orari indicati potranno subire variazioni in relazione alle condizioni meteo e all’effettivo avanzamento dei lavori. Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800.841.148.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.