Arconi di Perugia: associazioni, accademici e cittadini contro il progetto di riqualificazione: “Va cambiato, occasione persa per la città”

PERUGIA – C’è anche la petizione per stoppare il progetto degli Arconi. Un testo, sottoscritto da accademici e associazioni, che puntano a chiedere uno stop all’iter della ristrutturazione, così come fu fermato quello di San Bevignate. Tra i nomi che hanno sottoscritto l’appello ci sono quelli di Alberto Grohman, Franco Mezzanotte, Francesca Montesperelli, Mario Tosti, Franco Ivan Nucciarelli, Michele Bilancia, Francesco Federico Mancini, Attilio Bartoli Langeli.

Folta anche la schiera delle associazioni con Italia Nostra in prima linea. Alla presentazione non Ono mancati esponenti politici. Dibattito molto vivace alla Sala della Vaccara per la presentazione, con il leit motiv che è stato quello dell’occasione persa per la città. Il più acclamato della presentazione è stato, senza dubbio, Nucciarelli, il consigliere di maggioranza che ha preso posizione contro il progetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.