mercoledì 22 novembre 2017 - aggiornato alle ore 19:09        

Terni, grande successo per Bruno Vespa al circolo “Il drago” Presentazione organizzata dall'assocazione Fipav (Federazione italiana donne arti professioni affari)

vespa urbani

TERNI – E’ stato un grande successo il primo evento del 2016 organizzato dall’associazione Fipav (Federazione italiana donne arti professioni affari), presieduta da Ada Urbani. Per il debutto nel nuovo anno, incentrato sul tema dei “talenti delle donne”, l’associazione ha scelto Bruno Vespa con il suo libro “Donne d’Italia”, presentato presso una sala del circolo “Il drago”, pienissima.

La Urbani ha introdotto, spiegando come la mission di quest’anno della Fipav sia spronare le donne a tirare fuori le proprie capacità. Poi la parola a Vespa che, dopo aver sottolineato il ventennale di “Porta a porta”, è entrato nello specifico del suo libro, incalzato dalle domande dei giornalisti Marco Brunacci, Giuliano Giubilei e Paolo Notari. Il primo spazio è stato per Maria Elena Boschi, definita da Vespa “una delle donne più potenti d’Italia”, poi il confronto tra Renzi e Berlusconi, dove il primo, secondo Vespa, ha affidato maggior potere alle donne. E quindi l’ammissione che “con il fascino dell’antichità le donne hanno una marcia in più”.

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

Lascia una risposta