Terni, oggi parte “Diritti in Piazza”

TERNI – Tutto pronto per “Diritti in piazza”, la quattro giorni della Cgil di Terni che attraverserà la città da mercoledì 24 a sabato 27 settembre.

Si parte oggi, mercoledì 24 maggioalle ore 17.00 presso la sala del Consiglio Comunale di Terni, con la presentazione del libro “Calendario civile” di Alessandro Portelli, un progetto di scrittura collettiva “per una memoria laica, popolare e democratica degli italiani”. Insieme all’autore ne parleranno Claudio Carnieri e Lucia Rossi, segretaria dello Spi Cgil nazionale.

“La sanità che vogliamo” sarà invece il tema al centro del dibattito di domanigiovedì 25 maggio (ore 17.00, sala Consiglio Comunale). Coordinati da Giorgio Lucci, segretario generale della Fp Cgil di Terni, interverranno Maurizio Dal Maso, direttore generale dell’Azienda ospedaliera di Terni, Imolo Fiaschini, direttore generale Usl Umbria 2, Francesco Fiorello, coordinatore direzione medica Fp Cgil dell’Azienda ospedaliera di Terni, Gianluca Mezzadri, responsabile nazionale Fp Cgil professioni sanitarie, e Serena Sorrentino, segretaria generale Fp Cgil nazionale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.