Todi, Floriano Pizzichini si candida a sindaco e chiama a raccolta i suoi

TODI – C’è già il primo nome di chi si candiderà a sindaco della città di Todi alle prossime amministrative. Floriano Pizzichini, consigliere comunale del movimento Civico Todi, ed ex presidente del consiglio nell’ultima giunta di centrodestra dal 2007 al 2012, ha sciolto gli indugi ed ha convocato i suoi sostenitori per sabato 19 novembre  alle ore 17.30 alla Casa della Musica di Ponte Rio (Todi).

Uomini e donne di estrazione civica, molti dei quali per la prima volta nell’ esperienza della politica attiva, si alterneranno sul palco per raccontare la nuova idea di città  racchiusa all’interno di Movimento Civico Todi e  Progetto Todi 2017. ‎Molto atteso anche l’intervento dell’organizzatore della convention, Floriano Pizzichini,  che scioglierà le riserve circa la sua candidatura a sindaco di Todi.
Una scelta che era nell’aria da tempo e che sabato troverà un suo ufficiale battesimo. “Quello che accadrà sabato – spiega Pizzichini – non è altro che una festa di cittadini che va al di là dei canonici schieramenti destra-sinistra. Siamo persone che amano Todi, vogliono una città diversa rispetto a quella che abbiamo visto fino ad oggi”. “Abbiamo idee e progetti realizzabili- conclude Pizzichini- ma soprattutto abbiamo decine e decine di persone, cittadini, uomini e donne liberi, che tornano a dire la loro sul futuro di questa città. Una città che oggi sembra morire lentamente e che noi vogliamo far rinascere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.