Todi, Salvini benedice il candidato del Carroccio alle Comunali

TODI – Benedizione dal leader leghista Matteo Salvini per il candidato sindaco della Lega a Todi, Adriano Ruspolini. “Pieno appoggio alla candidatura di Adriano Ruspolini a sindaco di Todi”, ha detto Salvini. I due si sono incontrati a Roma, insieme al senatore e segretario per l’Umbria, Stefano Candiani, per tracciare insieme le linee fondamentali del programma di governo della città di Todi.

Nel corso della riunione sono state individuate le basi fondamentali dalle quali partire: lavoro, sostegno all’impresa, sicurezza e sociale. A queste si accompagna la necessità di ottimizzare le risorse e cercarne di nuove senza aggravare la pressione fiscale: “Solo così si potrà costruire un’alternativa concreta e credibile che sia di totale rinnovamento rispetto all’immobilismo politico che ha caratterizzato l’amministrazione della città negli ultimi 5 anni” ha dichiarato Adriano Ruspolini.

Matteo Salvini si è intrattenuto a lungo con il candidato a sindaco e con il senatore Stefano Candiani e ha garantito la sua presenza a Todi in occasione della campagna elettorale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.