Umbertide, Smacchi (Pd): “Bene l’arresto dello spacciatore, mai abbassare la guardia”

UMBERTIDE – “Bene l’intervento delle forze dell’ordine, è necessario non abbassare la guardia”. Così il consigliere regionale Andrea Smacchi (Pd) commentando l’operazione della polizia che ha portato all’arresto di uno spacciatore albanese di 40 anni.

“Un ringraziamento alle forze dell’ordine per la brillante operazione di polizia che ha portato all’arresto di uno spacciatore albanese di 40 anni – dice Smacchi – con regolare permesso di soggiorno e con precedenti per reati in materia di stupefacenti. Nei giorni scorsi – spiega Smacchi – pattuglie del 113 e delle Fiamme Gialle hanno setacciato l’area verde cittadina del parco Ranieri, inclusa via Alfonsine, luogo in cui, nella notte di pasqua ha avuto luogo una sparatoria; le operazioni si sono concluse con l’arresto di un cittadino albanese, particolarmente attivo nello spaccio di sostanze stupefacenti. Grazie ai servizi di osservazione effettuati dalle forze dell’ordine – prosegue Smacchi – sugli spostamenti dello spacciatore albanese che veniva visto entrare e uscire da un’abitazione, non riconducibile al domicilio dichiarato, gli agenti lo hanno individuato ed identificato trovando 2,5 chili di droga e 5.500 euro in contanti”.

“Tale operazione – conclude Smacchi – unita con le misure volte a superare la situazione di degrado in cui si trova il complesso dell’ex fornace, che luogo luogo di risse avvenute tra alcuni occupanti abusivi, è un ulteriore e importante tassello rispetto alla battaglia che amministrazione comunale e forze dell’ordine stanno portando avanti per ricreare ad Umbertide quelle condizioni di sicurezza e di vivibilità proprie di una città che ha sempre fatto dell’integrazione e del rispetto i propri valori fondanti”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.