Terni, “Dinosauri in città” dal 23 aprile all’8 maggio

La grande produzione animata di giganteschi dinosauri e draghi, “Dinosauri in città” a Terni dal 23 aprile all’8 maggio. Per la prima volta in Italia, nell’ambito di scambi culturali con l’Argentina, un ‘esperienza emozionale, ludica e didattica unica, con la mostra itinerante e interattiva che ricorda la prossima uscita del terzo capitolo della saga Jurassic Park  e la magia della saga di Harry Potter.
La tensostruttura è allestita in area parcheggio dello Staino , ampiamente arieggiata e spaziosa, si tratta di circa 1500 mq totali di esposizione, dove si potranno ammirare i modelli animatronici di dinosauri e draghi a grandezza naturale. Ingressi:  sabato 23 aprile e feriali dalle ore 15.00 alle ore 20.00; sabato, domenica e festivi dalle ore 10.00 alle ore 20.00. Per ulteriori informazioni è possibile contattare il 3348979518 e visitare il sito www.dinosauriincitta.it
Ingresso ogni ora nel rispetto delle normative anti-Covid, mascherina da portare con sé.
Dal Tyrannosaurus Rex lungo 13 metri, al Mamenchi lungo 22 metri, sono solo alcuni tra i dinosauri presenti in questa straordinaria produzione 2021, per la gioia di grandi e bambini appassionati del mondo giurassico e dal mondo della magia i draghi novità assoluta in Italia.