La stylist perugina Linda Boranga ospite a Como Radio per il Festival di Sanremo

Perugia – “Perché Sanremo è Sanremo” e nel bene o nel male sempre se ne parla. Quest’anno a farlo ci sarà anche la stylist perugina Linda Boranga che, nelle frequenze di Como Radio International, ci dirà quello che pensa. Coincisa, diretta e pungente, con la sua pluriesperienza nel settore delle tendenze e della moda, la ritroveremo non solo per radio ma attraverso dei video che andranno a commentare il glamour o il non glamour di questa 71esima edizione del festival di Sanremo, la famosa kermesse canora in onda su Rai 1 da martedì 2 a sabato 6 marzo 2021. La si potrà seguire sia su Instagram e sia nel sito della radio (www.comoradio.it). Farlo sarà un vero piacere, non solo per la sua capacità critica ma anche per il suo modo simpatico ed ironico di commentare fatti, look e situazioni.

Linda in questi anni ha firmato e redatto molti servizi editoriali per magazine di moda. Art director e stylist, è sempre più richiesta dai brand italiani per rinnovare i loro look book e per lanciare nuove linee. Una fashion consultant chiamata anche per rinnovare il proprio look personale. Insomma, di questo e di molto altro si occupa miss Boranga tra i segreti di stile e su come si può essere il più trendy possibile.

Linda non è nuova a queste esperienze. E’ stata spesso oggetto di servizi sulle emittenti nazionali come quelli andati in onda, anche di recente, sul magazine di Rai 2 “Costume e società”. E’ figlia di Lamberto Boranga, ex portiere in serie A ed oggi noto medico stimato che, all’età di 78 anni, ancora partecipa a gara di atletica leggera, anche a livello mondiale, conquistando titoli nel salto in lungo ed in alto. E da lui ha certamente preso la grinta e la verve tanto da essere invitata insieme al padre ad alcune trasmissioni televisive, come la “Vita in diretta”, il programma contenitore in onda su Rai 1.

Luana Pioppi